Ortodonzia invisibile. Studio Dentistico Viola Sozzi a Roma. L’Ortodonzia trasparente è una nuova branca dell’ortodonzia che utilizza allineatori in resina trasparente.
Si tratta di un trattamento altamente estetico in quanto gli allineatori sono quasi invisibili e di reale efficacia terapeutica.
Questa metodologia ortodontica è indicata in tutti coloro che volessero effettuare un trattamento senza l’inestetismo dell’apparecchio ortodontico tradizionale causato da fili e attacchi metallici visibili.
Ortodonzia Invisibile
L’ortodonzia trasparente è in grado di trattare un’ampia gamma di problemi di allineamento, da movimenti dentali di lieve entità fino a casi più complessi come affollamento dentale, denti con spazi eccessivi, morso profondo, morso aperto, situazioni di crossbite dentale.
Gli allineatori trasparenti sono comodi e rimovibili, si tolgono esclusivamente per mangiare e bere, e per effettuare l’igiene orale quotidiana e vanno indossati giorno e notte al fine di svolgere gli spostamenti programmati.
Non provocano irritazioni gengivali, non ostacolano la pronuncia. Sono leggerissimi e personalizzati in quanto vengono prodotti dalle impronte prese al paziente.
Per prenotare un appuntamento, si visiti la sezione Contatti
Commenti recenti